Chi siamo

AMIAMO QUESTO LUOGO, PIACERA' ANCHE A VOI!

Benvenuti a "el Malget"

LA NOSTRA STORIA

Siamo una famiglia che ormai da più di quindici anni ha deciso di trascorrere l’estate in montagna riscoprendo antichi mestieri. Da tempo gestiamo Malga Bordolona, struttura che si trova sopra il paesino di Bresimo, nella quale oltre ad offrire ospitalità, produciamo diversi prodotti tra cui formaggi e salumi. Da quest’anno abbiamo deciso di intraprendere una nuova sfida prendendo in gestione anche “El Malget”. Con noi ci sono anche i nostri bambini: Tommaso, ormai pastore provetto, il piccolo Giacomo e la nostra principessa, Caterina. El malget per noi è un ritornare alle nostre radici. Finalmente abbiamo una struttura che ci permette di concretizzare in modo più ampio e completo i nostri progetti: offrire ospitalità 365 giorni all’anno, continuando la produzione di formaggi e salumi.

INCONTRA KATIA, LUCA, TOMMASO, GIACOMO E CATERINA

Katia

La moglie del malgaro
Sono un'insegnante di lettere, mamma e cuoca nei miei agriturismi. Cerco di trasmettere la mia passione per la vita semplice nei miei piatti.

Luca

Il malgaro
Sono un allevatore, un casaro. Ho una laurea in filosofia con una specializzazione in consulenza filosofica. Sono padre di 3 splendidi bambini.

Tommaso

Il pastorello
Ho 10 anni e da quando sono nato seguo i miei genitori in malga. Faccio il pastore e aiuto il mio papà.

Giacomo

Il pastorello
Ho 4 anni, mi piace giocare e correre nei prati.

Caterina

La principessa
Ho 18 mesi. Sono una principessa e gioco con i miei coniglietti.

CONTATTACI

Vieni a trovarci